Scheda prodotto

Uso e manutenzione

Rewind Neck - Bridge

Produttore

LUBE INDUSTRIES Srl Via dell’Industria, 4 - Treia (MC)

 

Denominazione Merceologica

Mobili per cucina modello REWIND NECK - BRIDGE

 

Avvertenza

La presente scheda prodotto ottempera alle disposizioni della legge del D.Lgs n° 206 del 06 settembre 2005 "codice del consumo".

 

Materiali Impiegati - REWIND NECK - BRIDGE Melaminico

Ante e frontali cestoni

Anta costituita da un pannello di particelle di legno (classe E1) spessore 18 mm fiamma verticale nelle finiture: Frassino Creta, Pine Cipria, Pine Polar, Noce Brown, Faggio Naturale, Rovere Grigio Gessato e da una cornice di massello di frassino europeo spessore 22 mm tinta a porto aperto, incollata al pannello con colla vinilica e silanica esente da solventi e isocianati.

 

Frontali cassetti

Come ante piene.

 

Materiali Impiegati - REWIND NECK - BRIDGE Laccato Opaco

Ante e frontali cestoni

Anta costituita da un pannello di fibre a media densità (classe E1) spessore 18 mm e da una cornice di spessore 22 mm, pantografata nella parte anteriore dell’anta. Il tutto viene laccato nella finitura opaca microstrutturata in diversi colori.

 

Frontali cassetti

Come ante piene.

 

Materiali Impiegati - REWIND NECK - BRIDGE Vetro

Solo Pensili

Il telaio è un profilato estruso in alluminio 6060 spessore 22 mm nella finitura titanio o brill. Nella parte anteriore è montato un vetro temperato satinato spessore 4 mm bronzato semitrasparente o verniciato all’acqua sul lato interno in diversi colori.

 

Materiali Impiegati - REWIND NECK - BRIDGE Con Decoro

Solo Pensili

Anta costituita da un supporto di pannello di fibre a media densità (classe E1) spessore 22 mm, verniciata con colori acrilici su una superficie materica ottenuta da un composto che consente la massima traspirabilità, formato da calce, polvere di marmo e i relativi aggrappanti. Il decoro si ottiene con la tecnica di sovrapposizioni per trasparenze e protetto da più passaggi di trasparente poliuretanico. Essendo una verniciatura realizzata completamente a mano, ogni anta ha la prerogativa di essere un pezzo unico.
DIPONIBILE SOLO PER ALCUNI ELEMENTI.

 

Gole - VERSIONE NECK

In alluminio di sezione a “L”, finiture spazzolate nei colori: titanio ossidato, urban ossidato e brill; finiture verniciate opache a polvere nei colori: bianco assoluto, bianco caldo, castoro, cenere, argilla, fumo, grigio bromo, nero, blu fiordaliso, blu cadetto, bistro, verde lichene, verde positano, verde acqua, salvia, acquamarina, giallo ambra, rosa quarzo e rosso toscano.